Documento di gara unico europeo (DGUE)

Parte I: Informazioni sulla procedura di appalto e sull'amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore

Informazioni sulla pubblicazione

Per le procedure di appalto per le quali è stato pubblicato un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea le informazioni richieste alla parte I saranno acquisite automaticamente, a condizione che per generare e compilare il DGUE sia stato utilizzato il servizio DGUE elettronico. Riferimento dell'avviso o bando pertinente pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea:


Numero dell'avviso o bando ricevuto
Numero dell'avviso nella GU S:0000/S 000-0000000

Se non è stato pubblicato un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea o se tale pubblicazione non è obbligatoria, l’amministrazione aggiudicatrice o l’ente aggiudicatore deve inserire i dati in modo da permettere l’individuazione univoca della procedura di appalto (ad esempio il rimando ad una pubblicazione a livello nazionale).


URL della GU S

espd.part1.official.journal.alert2


Identità del committente
Denominazione ufficiale:Comune di Borgo San Dalmazzo
Partita IVA, se applicabile:00449510049
Sito web (se pertinente):https://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it//
Città:Borgo San Dalmazzo
Via e numero civico:Via Roma, 74
Codice postale:12011
Persona di contatto:
Telefono:0171754111
Fax:0171754110
E-mail:info@comune.borgosandalmazzo.cn.it
Paese:IT
Informazioni sulla procedura di appalto
Titolo:LAVORI DI RIMOZIONE PAVIMENTAZIONE ESISTENTE, SMALTIMENTO MATERIALE DI RISULTA E ASFALTATURA IN CORRISPONDENZA DEL CASTELLO 1 SITO NEL PARCO GIOCHI “TESORIERE”

Numero di riferimento attribuito al fascicolo dall'amministrazione aggiudicatrice o dall'ente aggiudicatore (se pertinente):

Parte II: Informazioni sull'operatore economico

A: Informazioni sull'operatore economico


Sì / No

Solo se l'appalto è riservato: l'operatore economico è un laboratorio protetto, una "impresa sociale" o provvederà all'esecuzione del contratto nel contesto di programmi di lavoro protetti?

Sì / No

%

-

Sì / No

-

-

-


Se pertinente: l'operatore economico è iscritto in un elenco ufficiale degli operatori economici riconosciuti, oppure possiede un certificato equivalente (ad esempio rilasciato nell'ambito di un sistema nazionale di qualificazione o prequalificazione)?

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Sì / No

-

-

-


L'operatore economico partecipa alla procedura di appalto insieme ad altri?

Sì / No

-

-

-

Sì / No

-

-

-



Se pertinente, indicare il lotto o i lotti per i quali l'operatore economico intende presentare un'offerta:


B: Informazioni sui rappresentanti dell'operatore economico #1

C: Informazioni sull'affidamento sulle capacità di altri soggetti

L'operatore economico fa affidamento sulle capacità di altri soggetti per soddisfare i criteri di selezione della parte IV e rispettare i criteri e le regole (eventuali) della parte V?

Sì / No

-

-

-

-

Sì / No

-

-

-


D: Informazioni sui subappaltatori sulle cui capacità l'operatore economico non fa affidamento

L'operatore economico intende subappaltare parte del contratto a terzi?

Sì / No

-

-


Parte III: Motivi di esclusione

A: Motivi legati a condanne penali

Partecipazione a un'organizzazione criminale, come definita all'articolo 2 della Decisione quadro 2008/841/GAI del Consiglio, del 24 ottobre 2008, sulla lotta alla criminalità organizzata

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Corruzione, come definita nell'articolo 3 della convenzione sulla lotta alla corruzione che coinvolge funzionari delle Comunità europee o funzionari degli Stati membri dell'Unione europea, GU C 195 del 25.6.1997 e all'articolo 2, paragrafo 1, della decisione quadro del Consiglio 2003/568 / GAI del 22 luglio 2003 sulla lotta alla corruzione nel settore privato (GU L 192 del 31.7.2003). Questo motivo di esclusione include anche la corruzione come definita nel diritto nazionale dell'amministrazione aggiudicatrice (ente aggiudicatore) o dell'operatore economico

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Frode ai sensi dell'articolo 1 della Convenzione sulla tutela degli interessi finanziari delle Comunità europee (GU C 316 del 27.11.1995)

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Reati di terrorismo o reati collegati ad attività terroristiche, quali definiti negli articoli 1 e 3 della decisione quadro del Consiglio, del 13 giugno 2002, sulla lotta al terrorismo (GU L 164 del 22.6.2002). Questo motivo di esclusione include anche l'incitamento, il favoreggiamento o il tentativo di commettere un reato, di cui all'articolo 4 di tale decisione quadro

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Riciclaggio di denaro o finanziamento del terrorismo, come definito all'articolo 2 della direttiva 2011/36 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 5 aprile 2011, sulla prevenzione e la lotta alla tratta di esseri umani e sulla protezione delle sue vittime, e che sostituisce la decisione quadro del Consiglio 2002 / 629 / GAI (GU L 101 del 15.4.2011)

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

Lavoro minorile e altre forme di tratta di esseri umani, come definito all'articolo 2 della direttiva 2011/36 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 5 aprile 2011, sulla prevenzione e la lotta alla tratta di esseri umani e sulla protezione delle sue vittime, e che sostituisce la decisione quadro del Consiglio 2002 / 629 / GAI (GU L 101 del 15.4.2011)

Sì / No

..

.. - ..

-

-

.. - ..

Sì / No

-

-

-

Sì / No

B: Motivi legati al pagamento di imposte o contributi previdenziali

L'operatore economico ha violato i suoi obblighi relativi al pagamento delle tasse, sia nel paese in cui è stabilito che nello Stato membro dell'amministrazione aggiudicatrice o dell'ente aggiudicatore, se diverso dal paese di stabilimento?

 

-

Sì / No

-

 

Sì / No

-

Sì / No

-

Sì / No

..

.. - ..

Sì / No

-

-

-


L'operatore economico ha violato i suoi obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali, sia nel paese in cui è stabilito che nello Stato membro dell'amministrazione aggiudicatrice o dell'ente aggiudicatore se diverso dal paese di stabilimento?

 

-

Sì / No

-

 

Sì / No

-

Sì / No

-

Sì / No

..

.. - ..

Sì / No

-

-

-


C: Motivi legati a insolvenza, conflitti di interessi o illeciti professionali

L'operatore economico, a sua conoscenza, ha violato i suoi obblighi in materia di diritto ambientale? Come indicato ai fini del presente appalto nel diritto nazionale, nell'avviso pertinente o nei documenti di gara o nell'articolo 18, paragrafo 2, della direttiva 2014/24/UE

Sì / No

-

Sì / No

-


L'operatore economico, a sua conoscenza, ha violato i suoi obblighi nel campo del diritto sociale? Come indicato ai fini del presente appalto nel diritto nazionale, nell'avviso pertinente o nei documenti di gara o nell'articolo 18, paragrafo 2, della direttiva 2014/24/UE

Sì / No

-

Sì / No

-


L'operatore economico, a sua conoscenza, ha violato i suoi obblighi in materia di diritto del lavoro? Come indicato ai fini del presente appalto nel diritto nazionale, nell'avviso pertinente o nei documenti di gara o nell'articolo 18, paragrafo 2, della direttiva 2014/24/UE

Sì / No

-

Sì / No

-


Liquidazione giudiziale

Sì / No

-

-

Sì / No

-

-

-


Liquidazione coatta

Sì / No

-

-

Sì / No

-

-

-


Concordato preventivo con i creditori

Sì / No

-

-

Sì / No

-

-

-


L'operatore economico si è reso colpevole di gravi illeciti professionali? Vedere, ove pertinente, le definizioni nel diritto nazionale, l'avviso o bando pertinente o i documenti di gara.

Sì / No

-

Sì / No

-


L'operatore economico ha sottoscritto accordi con altri operatori economici intesi a falsare la concorrenza?

Sì / No

-

Sì / No

-


L'operatore economico è a conoscenza di conflitti di interesse come indicato nella legislazione nazionale, nell'avviso pertinente o nei documenti di gara dovuti alla sua partecipazione alla procedura di appalto?

Sì / No

-


L'operatore economico ha già avuto esperienza di cessazione anticipata di un precedente contratto di appalto pubblico, di un precedente contratto di appalto con un ente aggiudicatore o di un precedente contratto di concessione, oppure di imposizione di un risarcimento danni o altre sanzioni comparabili in relazione a tale precedente contratto di appalto?

Sì / No

-

Sì / No

-


Parte IV: Criteri di selezione

Fine

Parte V: Riduzione del numero di candidati qualificati

L'operatore economico deve fornire informazioni solo se l'amministrazione aggiudicatrice o l'ente aggiudicatore ha specificato i criteri e le regole, obiettivi e non discriminatori, da applicare per limitare il numero di candidati che saranno invitati a presentare un'offerta o a partecipare al dialogo. Tali informazioni, che possono essere accompagnate da condizioni relative ai (tipi di) certificati o alle forme di prove documentali da produrre eventualmente, sono riportate nell'avviso o bando pertinente o nei documenti di gara ivi citati. Solo per le procedure ristrette, le procedure competitive con negoziazione, le procedure di dialogo competitivo e i partenariati per l'innovazione:

L'operatore economico dichiara che soddisfa i criteri e le regole oggettivi e non discriminatori da applicare al fine di limitare il numero di candidati nel modo seguente:

Sì / No

-

Sì / No

-

-

-


Parte VI: Dichiarazioni finali

Il sottoscritto dichiara formalmente che le informazioni riportate nelle precedenti parti da II a V sono veritiere e corrette e che il sottoscritto è consapevole delle conseguenze di una grave falsa dichiarazione.


Il sottoscritto dichiara formalmente di essere in grado di produrre, su richiesta e senza indugio, i certificati e le altre forme di prove documentali del caso, con le seguenti eccezioni:


a) se l'amministrazione aggiudicatrice o l'ente aggiudicatore hanno la possibilità di acquisire direttamente la documentazione complementare accedendo a una banca dati nazionale che sia disponibile gratuitamente in un qualunque Stato membro (a condizione che l'operatore economico abbia fornito le informazioni necessarie - indirizzo web, autorità o organismo di emanazione, riferimento preciso della documentazione - in modo da consentire all'amministrazione aggiudicatrice o all'ente aggiudicatore di ottenere la documentazione; se necessario, va allegato il pertinente assenso all'accesso) oppure


b) a decorrere al più tardi dal 18 ottobre 2018 (in funzione dell'attuazione nazionale dell'articolo 59, paragrafo 5, secondo comma della direttiva 2014/24/UE) l'amministrazione aggiudicatrice o l'ente aggiudicatore sono già in possesso della documentazione in questione.


Il sottoscritto autorizza formalmente [nome dell'amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore di cui alla parte I, sezione A] ad accedere ai documenti complementari alle informazioni di cui [alla parte/alla sezione/al punto o ai punti] del presente documento di gara unico europeo, ai fini della [identificare la procedura di appalto: (descrizione sommaria, estremi della pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, numero di riferimento)].


Data, luogo e, se richiesto o necessario, firma/firme:

Data

Luogo

Firma